Terms And Condition

Alcuni fattori che devono assolutamente essere presenti nei Termini e Condizioni:

  • Altre informazioni utili
  1. Identificazione dell’attività;
  2. Descrizione del servizio offerto;
  3. Informazioni riguardo ai rischi e alle responsabilità;
  4. Dichiarazione di esonero di responsabilità;
  5. Garanzie;
  6. Diritto di recesso;
  7. Informazioni sulla sicurezza e l’uso corretto del prodotto/servizio (dove necessario);
  8. Modalità di consegna del prodotto;
  9. Diritti d’uso;
  10. Condizioni di utilizzo;
  11. Politica di rimborso e cessazione del servizio;
  12. Informazioni sui metodi di pagamento;

 

 

Gli Utenti per poter usufruire dei servizi offerti da…, hanno l’obbligo di leggere ed accettare le presenti condizioni generali.

…….. è una società di diritto italiano, con sede a.… e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di …n….

 


 

 

 

 

 

LA DESCRIZIONE DEL SERVIZIO OFFERTO;

Il nostro obbiettivo è quello di metterti a contatto con i ristoranti (con cui collaboriamo) e consentirti di ordinare tutti prodotti che vuoi, dove vuoi e quando vuoi.

Una volta che avrai effettuato un ordine, i tuoi prodotti saranno consegnati dagli autisti di …….

Potrai pagare i tuoi ordini con la modalità di pagamento che preferisci (contanti, carta di credito etc.)

 

 

 

 

 

 

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA’:

 

………….. non è responsabile di un eventuale danno o perdita del prodotto derivante da qualsiasi transazione tra l’utente e un fornitore di terze parti.

…….. non si assume la responsabilità di garantire l’arrivo intatto o nei tempi prestabili dei prodotti ordinati presso i ristoranti convenzionati.

 

I tempi di consegna dell’ordine dipendono esclusivamente dal ristorante e dall’autista.

…….. non è responsabile delle operazioni di pagamento che vengono rifiutate.

…….. non è responsabile dei contenuti caricati dagli Utenti,

Gli Utenti sono gli unici responsabili della legalità di tali contenuti.

…….. non è responsabile: degli errori di connessione, indisponibilità dei prodotti, errori nel servizio di accesso a Internet, interruzioni di Internet o di qualsiasi questione oltre il suo controllo.

 

 

 

 


CONSEGNA:

Quando effettui un ordine, potrai scegliere la tipologia di consegna: ASAP (AS SOON AS POSSIBLE) o programmata.

A seguito dell’accettazione dell’ordine, il ristorante manderà un sms al cliente tramite la nostra APP, indicandogli il tempo di consegna stimato.

Il cliente (L’UTENTE) deve impegnarsi ad essere presente nel luogo di consegna entro i tempi prestabiliti.

Il cliente avrà anche la possibilità di andare a ritirare l’ordine presso il ristorante all’orario fornito tramite la nostra APP.

Se il prodotto ordinato, dovesse arrivare in ritardo, a causa di fattori esterni (ad esempio: pioggia, neve, traffico) o ritardi da parte: dell’autista (oltre i 30 minuti) o del ristorante, provvederemo al rimborso della somma pagata.

 

PREZZO E METODO DI PAGAMENTO

Tutti i prezzi presenti sul sito e sulle app sono ad IVA inclusa.

I Clienti possono pagare i prodotti in contanti o con qualsiasi altro metodo di pagamento elettronico disponibile e se necessario potranno richiedere anche la fattura (iva inclusa).

….. non entra in alcun modo a contatto con i dati sensibili delle vostre modalità di pagamento.

I prezzi dei prodotti possono variare in qualsiasi momento, i ristoranti provvederanno a modificare i prezzi in tempo reale attraverso la loro dashboard.

Nel caso in cui un ordine venga programmato il giorno precedente, tale ordine verrà confermato entro le due ore precedenti all’orario di consegna programmato

Esempio:

un ordine programmato martedì sera alle 19.30, per una cena alle 20.30 di mercoledì sarà confermato entro le 18.30 di mercoledì.

 


 

 

 

I clienti possono registrarsi sul sito o sulla applicazione, in maniera totalmente gratuita;

Gli autisti dovranno pagare una quota (caparra) iniziale di 50 euro, la quale gli verrà restituita dopo 3 mesi (dall’iscrizione)

………. vi fornirà tutta l’attrezzatura necessaria per effettuare la consegna nel miglior modo possibile.

 


 

 

RESPONSABILITA’:

Gli Utenti hanno l’obbligo e la responsabilità di mantenere le loro credenziali di accesso al sito e al APP, in maniera confidenziale (non dovranno condividerle con altri).

Nello specifico, devono impegnarsi a rispettare accuratamente i Termini generali d’uso.

Gli Utenti devono evitare ad usare i contenuti del loro profilo e delle altre piattaforme per diffamare o danneggiare il nostro sito e le nostre APP.

Qualsiasi violazione dei termini sopra indicati, comporterà l’interruzione dell’account entro 30 giorni dalla presunta violazione.

Gli utenti possono segnalare qualsiasi problema nel sito o nelle nostre APP, e riceveranno assistenza immediata.

Il nostro servizio è attivo 24h, 7 giorni su 7.

 

 

3. ACCOUNT

ACCOUNT (CLIENTE):

Prima di effettuare un qualsiasi tipo di acquisto è necessario creare un ("Account"). ……...

Il cliente quando crea un account, deve utilizzare una password o un altro metodo di accesso sicuro e deve anche fornire i dati di un qualsiasi metodo di pagamento elettronico a suo possesso.

Inoltre, il cliente deve mantenere confidenziale la password che utilizza, o altro metodo di accesso sicuro, segreto e impedire ad altri di accedere al proprio account, e-mail o al proprio telefono cellulare. (MASSIMA RISERVATEZZA)

 

Il cliente può annullare il suo account in qualsiasi momento, selezionando l’apposita voce “ACCOUNT” del nostro sito web, oppure contattandoci telefonicamente.

 

In qualsiasi momento, in cui si sospetta che qualcheduno estraneo stia utilizzando l’account del cliente, tale account può essere sospeso o eliminato definitivamente da ………

 

Se non vengono rispettate le Condizioni Generali (ad esempio: offendere un nostro staff volgarmente, presentare continuamente inutili reclami insensati o richiedere rimborsi che non li spettano o qualsiasi altra ragione non necessariamente opportuna).

Nel caso in cui l’ACCOUNT venga eliminato definitivamente, ………. ti accrediterà l’importo degli ordini in corso, tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare gli ordini.

 

ACCOUNT (RISTORANTE)

Il ristorante può registrarsi all’APP, inserendo i seguenti dettagli: nome del ristorante, indirizzo, orario di apertura e di chiusura del ristorante, logo, banner del negozio, vivande, categoria delle vivande (vegetariano / non vegetariano), tempo di consegna e varie offerte.

Il ristorante può aggiungere prodotti e categorie a seconda dei propri desideri. Inoltre, può aggiungere anche componenti aggiuntivi per i quali può specificare l'importo.

ACCOUNT (AUTISTA)

Registrati sul sito di ……… inserendo i seguenti dati: nome, cognome, recapito telefonico e targa del veicolo; successivamente diventerai un autista ……, effettuando delle consegne per un guadagno extra offerto da un’attività secondaria. Potrai consegnare come e quando vuoi, ottenendo degli ottimi guadagni.

 

Per fare parte del nostro team, basta avere un mezzo di trasporto (Scooter, Auto o Bici) e uno Smartphone (IOS, ANDROID), non dovrai far altro che confermare l’ordine, andarlo a ritirare e consegnarlo entro i tempi prestabiliti.

Noi ti forniremo tutta l’attrezzatura necessaria per effettuare le consegne nel modo più semplice e migliore possibile.

 


 

 

Disponibilità del Sito: ……. si adopera per garantire l'accesso al Sito ventiquattro ore su ventiquattro.

…….. non si assume la responsabilità nel caso in cui il Sito, per un determinato momento o periodo, non sia disponibile.

Sospensione dell'accesso e recesso: L'accesso al presente Sito può essere temporaneamente sospeso in qualsiasi momento, anche senza preavviso, in caso di manutenzione del Sito e/o per motivi esterni al controllo di ……...

 

  1. informatica: purtroppo, la trasmissione di informazioni via internet non è del tutto sicura, nonostante noi utilizziamo la tecnologia (SSL) Altresì ……. adotti le misure prescritte per legge, per la tutela delle informazioni immesse, essa non è in grado di garantire la sicurezza dei dati trasmessi al Sito; la trasmissione viene pertanto effettuata a rischio dell'utente.

 


RIMBORSO:

……, si impegnerà a rimborsare al cliente nel caso in cui: il prodotto ordinato dal cliente sia danneggiato o non arrivi entro i tempi prestabiliti per la consegna (oltre i 30 minuti).

Il rimborso verrà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto del prodotto.

Il rimborso potrà essere richiesto attraverso la sezione apposita del nostro sito (ove dovrete compilare l’apposito modulo) o semplicemente mandandoci una e-mail.


RECESSO:

Nel caso in cui l’utente decida di ritirarsi dalle presenti condizioni, potrà farlo con un preavviso di due settimane e successivamente ……. provvederà ad eliminare l’account dell’utente entro 30 giorni.

All’utente verrà addebitato il costo di cancellazione (pari al prezzo del prodotto ordinato) nel caso in cui, egli decida di cancellare un ordine già accettato dal ristorante (tramite la nostra APP, riceverete una conferma). Contrariamente, se l’utente decide di cancellare un ordine non ancora accettato dal ristorante, non avverrà alcun tipo d’addebito.

 


 

 

 

CONTENUTI FORNITI DA TERZI

Il itolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su ……... Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

SERVIZI FORNITI DA TERZE PARTI

Gli Utenti, dopo aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate, possono utilizzare i servizi e i contenuti di ……forniti da terze parti.

Quando si effettua un ordine, si stipula un contratto tra il cliente e il ristorante (nostro socio). …… è solo l’intermediatore del suddetto contratto (come citato sopra) e non si assume responsabilità.

Consulta la sezione apposita: DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA’.

Il Servizio dovrà essere utilizzato, secondo quanto stabilito nei termini e condizioni. Gli Utenti non possono:

  • modificare o creare lavori derivati basati su ……. o su qualunque sezione di essa;
  • trascrivere, mantenere, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da ……;
  • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca e/o di reperimento di siti, ovvero qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di …. o dei suoi contenuti; *affittare, licenziare o sub-licenziare …)
  • diffondere o pubblicare contenuti indiscreti, molesti e fastidiosi
  • utilizzare l’ACCOUNT di un altro utente in modo inappropriato
  • utilizzare il servizio per trovare potenziali clienti ai quali vendere o pubblicizzare in qualsiasi modo prodotti o servizi di qualsiasi tipo attraverso ……...

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